The Suicide Squad: Missione suicida, sneak peek e poster dal DC Fandome

The Suicide Squad: Missione suicida, sneak peek e poster dal DC Fandome

In un DC Fandome ricchissimo di sorprese e novità, ha trovato ovviamente spazio anche un panel dedicato a The Suicide Squad: Missione suicida, nuovo capitolo di questo bizzarro gruppo di personaggi, diretto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn. Per l’occasione sono stati diffusi un interessante sneak peek del film e due poster ufficiali. Nello sneak peek, che potete ammirare qui sotto, compaiono lo stesso Gunn, Idris Elba, Margot Robbie e altri protagonisti del film, che ci guidano in una vera e propria sbirciata al backstage.

The Suicide Squad: Missione suicida, il backstage del film

Il film non sarà solo un sequel, ma anche una sorta di soft reboot di un gruppo di personaggi che nella loro prima apparizione sul grande schermo non avevano convinto pienamente pubblico e critica. Nel film, la cui uscita è fissata al 6 agosto 2021, torneranno nei rispettivi ruoli Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Capitan Boomerang). Ci saranno però anche molti nuovi ingressi, come quelli di Idris Elba, John Cena, Peter Capaldi, Alice Braga, David Dastmalchian, Michael Rooker, Taika Waititi, Nathan Fillion, Storm Reid, Daniela Melchior, Jennifer Holland, Steve Agee, Sean Gunn, Joaquín Cosío, Juan Diego Botto, Julio Ruiz, Flula Borg e Pete Davidson. In attesa di scoprire di più, ecco i primi due poster ufficiali del film.

The Suicide Squad: Missione suicida

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.