Eagle Pictures: le novità home video di aprile 2021

Eagle Pictures: le novità home video di aprile 2021

Sarà un aprile di grandi novità home video targate Eagle Pictures. Già dall’1 aprile, saranno disponibili nei principali store fisici e online la fiction Il Commissario Ricciardi di Alessandro D’Alatri, disponibile in formato DVD contenente 3 dischi accompagnati dalle magiche note di Pino Daniele, e il war movie The Outpost di Rod Lurie. Quest’ultimo film, sia in formato DVD, sia in Blu-ray, ha per protagonisti Scott Eastwood e Caleb Landry Jones, nei panni dei sergenti scelti Clinton Romesha e Ty Michael Carter. Il racconto è incentrato sulla battaglia di Kamdesh in Afghanistan, durante la quale un avamposto di militari statunitensi si scontrò con più di 300 talebani. Fra i protagonisti, troviamo anche Orlando Bloom, Jack Kesy, Milo Gibson, Jacob Scipio, Taylor John Smith e alcuni soldati che hanno realmente combattuto la battaglia.

Le novità home video di Eagle Pictures

The Outpost

Il 14 aprile Eagle Pictures ha in serbo per noi un appuntamento con la paura, grazie ad Antebellum, thriller prodotto dal regista di Scappa – Get Out e Noi Jordan Peele. Antebellum arriva in DVD, Blu-Ray e 4K. Le edizioni DVD e Blu-ray conterranno molti extra, tra cui 8 minuti di scene eliminate. L’edizione Blu-ray conterrà anche un making of di oltre un’ora. Antebellum racconta la storia di Veronica Henley (Janelle Monáe), che si ritrova intrappolata in un’inquietante realtà parallela. Per sfuggire a questo orrore, Veronica deve fare luce sul mistero che si cela dietro tutto questo.

Eagle Pictures

Il ritorno di Gomorra e Ghost in the Shell

Il 14 aprile arriva anche una nuova imperdibile edizione di Ghost in the Shell di Mamoru Oshii, pietra miliare dell’animazione giapponese. Questo esclusivo prodotto contiene 3 dischi, in cui possiamo trovare la versione del 1995 per la prima volta in formato 4K, e Blu-Ray, la versione 2.0 in Blu-Ray e una card limitata da collezione. Ghost in the Shell è un capolavoro cyberpunk che ha rivoluzionato la fantascienza, mostrandoci una Tokyo futuristica, in cui persone e macchine hanno ormai raggiunto la totale ibridazione. La situazione precipita quando il misterioso Burattinaio hackera il sistema che controlla la società, mettendo in crisi la distinzione tra uomini e macchine. Sulle sue tracce, l’ibrido donna androide Maggiore Motoko Kusanagi.

Ghost In The Shell

Il 14 aprile sarà anche il giorno di un’altra imperdibile uscita targata Eagle Pictures, cioè Gomorra New Edition, nuova edizione in formato DVD e Blu-ray del pluripremiato film di Matteo Garrone, tratto dal best seller di Roberto Saviano. Entrambi i formati conterranno un booklet di 16 pagine contenente parte della sceneggiatura e numerosi contenuti extra, tra cui 14 minuti di scene eliminate. L’edizione Blu-ray sarà inoltre arricchita dalle interviste agli attori e a Roberto Saviano. In Gomorra New Edition, Matteo Garrone riprende in mano il suo capolavoro, ritoccandone alcune scene per dare un significato più preciso e compiuto alla sua opera, in cui cinque vicende s’intrecciano nello spietato mondo della Camorra.

Eagle Pictures

 

Marco Paiano

Marco Paiano