Chambers: la serie con Uma Thurman in arrivo ad aprile su Netflix

Chambers: la serie con Uma Thurman in arrivo ad aprile su Netflix

Attraverso Deadline, Netflix oggi ha pubblicato le prime immagini di Chambers, nuova serie drammatica a sfondo soprannaturale che debutterà sulla celebre piattaforma di streaming il 26 aprile. Chambers è stata creata e scritta da Leah Rachel e ha per protagonista la musa di Quentin Tarantino Uma Thurman. Alfonso Gomez-Rejon è il produttore esecutivo e regista del pilot. La stessa autrice ha così definito lo show: “Ambientato in un mistico paesino New Age dell’Arizona, Chambers è una storia psicologica dell’orrore che esplora i diversi modi con cui metabolizziamo i traumi. Ma quella che inizia come una classica storia umana si trasforma col passare del tempo in qualcosa di molto più strano e complicato di quanto ci si possa aspettare”.

Chambers ci aspetta dal 26 aprile su Netflix

Chambers

La serie è incentrata su una donna sopravvissuta a un infarto, che diventa a poco a poco ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le hanno trapiantato, e che di conseguenza le ha salvato la vita. Più la donna si avvicina a scoprire la verità a proposito dell’improvvisa morte del suo donatore, più comincia a prendere le sue caratteristiche, alcune delle quali particolarmente inquietanti.

Oltre a Uma Thurman, che oltre ai capolavori di Tarantino Pulp Fiction e Kill Bill ha preso parte nel corso della sua florida carriera anche a cult come Gattaca – La porta dell’universo, Be Cool, Nymphomaniac e l’ultimo lavoro di Lars von Trier La casa di Jack, saranno nel cast di questa promettente serie anche Tony Goldwyn (Ghost – Fantasma, L’ultimo samurai), Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson (Black Lightning, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, La vita immortale di Henrietta Lacks), Lilli Kay, Sarah Mezzanotte (Royal Pains, Blame, Blue Bloods) e Griffin Powell-Arcand. La prima stagione di Chambers sarà composta da 10 episodi, della durata approssimativa di un’ora.

Di seguito le prime immagini ufficiali di Chambers.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.