Chambers: la serie con Uma Thurman in arrivo ad aprile su Netflix

Chambers: la serie con Uma Thurman in arrivo ad aprile su Netflix

Attraverso Deadline, Netflix oggi ha pubblicato le prime immagini di Chambers, nuova serie drammatica a sfondo soprannaturale che debutterà sulla celebre piattaforma di streaming il 26 aprile. Chambers è stata creata e scritta da Leah Rachel e ha per protagonista la musa di Quentin Tarantino Uma Thurman. Alfonso Gomez-Rejon è il produttore esecutivo e regista del pilot. La stessa autrice ha così definito lo show: “Ambientato in un mistico paesino New Age dell’Arizona, Chambers è una storia psicologica dell’orrore che esplora i diversi modi con cui metabolizziamo i traumi. Ma quella che inizia come una classica storia umana si trasforma col passare del tempo in qualcosa di molto più strano e complicato di quanto ci si possa aspettare”.

Chambers ci aspetta dal 26 aprile su Netflix

Chambers

La serie è incentrata su una donna sopravvissuta a un infarto, che diventa a poco a poco ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le hanno trapiantato, e che di conseguenza le ha salvato la vita. Più la donna si avvicina a scoprire la verità a proposito dell’improvvisa morte del suo donatore, più comincia a prendere le sue caratteristiche, alcune delle quali particolarmente inquietanti.

Oltre a Uma Thurman, che oltre ai capolavori di Tarantino Pulp Fiction e Kill Bill ha preso parte nel corso della sua florida carriera anche a cult come Gattaca – La porta dell’universo, Be Cool, Nymphomaniac e l’ultimo lavoro di Lars von Trier La casa di Jack, saranno nel cast di questa promettente serie anche Tony Goldwyn (Ghost – Fantasma, L’ultimo samurai), Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson (Black Lightning, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, La vita immortale di Henrietta Lacks), Lilli Kay, Sarah Mezzanotte (Royal Pains, Blame, Blue Bloods) e Griffin Powell-Arcand. La prima stagione di Chambers sarà composta da 10 episodi, della durata approssimativa di un’ora.

Di seguito le prime immagini ufficiali di Chambers.

Condividi sui social
  • 83
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.