A Quiet Place II: il film con Emily Blunt dal 24 giugno al cinema

A Quiet Place II: il film con Emily Blunt dal 24 giugno al cinema

Dopo i molteplici rinvii a causa della pandemia, finalmente trova spazio nelle sale italiane A Quiet Place II, attesissimo sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo, uno degli horror più apprezzati degli ultimi anni. Il film, che sarà diretto ancora una volta da John Krasinski e avrà per protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe e Cillian Murphy, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno, distribuito da Eagle Pictures. In questo sequel, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta, fulcro della trama del primo capitolo. Con l’occasione di questo gradito annuncio, è arrivato anche il nuovo trailer ufficiale del film, che potete vedere direttamente qui sotto.

Il nuovo trailer italiano di A Quiet Place II

Nel 2018, A Quiet Place – Un posto tranquillo sbancò i botteghini di tutto il mondo, incassando più di 340 milioni di dollari a fronte di un budget stimato in circa 17 milioni.

Questa la sinossi ufficiale di A Quiet Place II:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Marco Paiano

Marco Paiano