Aldo, Giovanni e Giacomo: disponibile su YouTube un corto inedito

Aldo, Giovanni e Giacomo: disponibile su YouTube un corto inedito

Dopo l’uscita dell’ultimo film del trio Odio l’estate, c’è un piccolo inedito progetto di Aldo, Giovanni e Giacomo da vedere. Stiamo parlando di Un filo intorno al mondo, cortometraggio interpretato dal trio e diretto da Sophie Chiarello, disponibile su YouTube fino alla mezzanotte di mercoledì 3 giugno. Potete vedere il corto, della durata di circa 15 minuti, direttamente qui sotto.

Un filo intorno al mondo: il cortometraggio inedito di Aldo, Giovanni e Giacomo

Oltre che sulla partecipazione di Aldo, Giovanni e Giacomo e sulla regia della già citata Sophie Chiarello (anche produttrice e sceneggiatrice), Un filo intorno al mondo può contare sulla fotografia di Vittorio Omodei Zorini, sul montaggio di Antonio Di Peppo, sulle musiche originali firmate da Sebastiano Cognolato, sulla scenografia di Daniela Giardinazzi, sui costumi di Loredana Buscemi e sul suono in presa diretta di Tiziano Crotti. Per ulteriore materiale del trio, vi invitiamo a consultare il loro sito ufficiale.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.