Assassinio sul Nilo e Free Guy rinviati indefinitamente da Disney

Assassinio sul Nilo e Free Guy rinviati indefinitamente da Disney

Nel già martoriato calendario delle uscite cinematografiche del 2020, arrivano altri due importanti posticipi. Come riportato da Variety, Disney ha rinviato le uscite di Free Guy – Eroe per gioco, con protagonista Ryan Reynolds, e di Assassinio sul Nilo, diretto e interpretato da Kenneth Branagh. A differenza di altri rinvii recenti, le uscite dei due film, fissate rispettivamente all’11 e 18 dicembre 2020, sono posticipate indefinitamente. Questo non comporta necessariamente a un salto del passaggio in sala per Free Guy – Eroe per gioco e Assassinio sul Nilo, ma, vista la situazione, non si può escludere nessuna soluzione.

Assassinio sul Nilo posticipato: cosa rimane alla sala?

Assassinio sul Nilo

Dopo il rinvio di Assassinio sul Nilo e Free Guy – Eroe per gioco, l’unico blockbuster rimasto nel calendario delle uscite cinematografiche del 2020 è Wonder Woman 1984, il cui approdo in sala al momento è fissato al 25 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale del film di Kenneth Branagh:

Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta.

Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Marco Paiano

Marco Paiano