Bill & Ted Face the Music: rinviata l’uscita del film con Keanu Reeves

Bill & Ted Face the Music: rinviata l’uscita del film con Keanu Reeves

In una stagione cinematografica segnata dai continui rinvii per le produzioni più attese, anche Bill & Ted Face the Music subisce un piccolo intoppo. Come rivelato da ComicBook, l’uscita del terzo capitolo della saga demenziale con protagonisti Keanu ReevesAlex Winter è stata rimandata di una settimana. La nuova data fissata per l’arrivo nelle sale statunitensi (ancora nessuna notizia per quelle italiane) è quindi il 28 agosto 2020. Qualche giorno di tempo in più per recuperare o rivedere i primi due capitoli della saga, poco conosciuti in Italia ma veri e propri film di culto all’estero: Bill & Ted’s Excellent Adventure e Un mitico viaggio.

Bill & Ted Face the Music: fissata al 28 agosto la nuova data di uscita

Questa la sinossi ufficiale di Bill & Ted Face the Music, che nei giorni scorsi ha incassato il parere entusiasta di un apprezzato cineasta come Kevin Smith:

La posta in gioco è più alta che mai per le avventure in viaggio nel tempo di William ‘Bill’ S. Preston Esq. e Theodore ‘Ted’ Logan. Tuttavia, per realizzare il loro destino rock and roll, i due migliori amici, ormai di mezza età, partono per un nuovo viaggio quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica, per cercare la canzone che sistemerà il loro mondo e riporterà armonia nell’intero universo.

 

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.