Bond 25: previsto per domani il lancio ufficiale del prossimo film della saga

Bond 25: previsto per domani il lancio ufficiale del prossimo film della saga

Siamo alla vigilia di una giornata fondamentale per Bond 25, prossimo film della saga dell’agente 007 ancora (per poco?) senza un titolo ufficiale. Come comunicato dall’account ufficiale Twitter di 007, domani alle 13:10 dell’ora locale, e alle 14:10 per l’orario italiano, ci sarà in diretta streaming il lancio ufficiale di questo attesissimo film, nel corso del quale scopriremo con ogni probabilità il titolo, il cast e almeno qualche anticipazione sulla sinossi. Nel criptico tweet della produzione è inoltre specificato che la diretta avrà luogo da una location storica della saga, che i fan stanno già cercando di indovinare.

Bond 25: il lancio ufficiale in streaming alle 14:10 del 25 aprile
Bond 25

Alle 14:10 del 25 aprile, sarà quindi possibile seguire in diretta streaming la presentazione sui principali canali social della saga: la pagina Facebook, l’account Twitter, e il canale YouTube. Durante l’evento, sarà inoltre possibile interagire con il cast, utilizzando l’hashtag ufficiale #Bond25.

Dopo che nelle scorse settimane abbiamo appreso importanti notizie, come la scelta di Matera come location per una scena del film, la data di uscita ufficiale spostata all’8 aprile 2020 e l’ingaggio di Scott Z. Burns per riscrivere la sceneggiatura, ci prepariamo a scoprire altri nuovi dettagli su questo progetto, come per esempio la partecipazione del premio Oscar Rami Malek, che i rumor indicano come il probabile villain. Ricordiamo inoltre che ad accompagnare Daniel Craig in quella che probabilmente sarà la sua ultima interpretazione del ruolo di James Bond, ci saranno anche Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Cary Fukunaga, che dirigerà il gruppo da dietro la macchina da presa.

In attesa dell’evento di domani, vi lasciamo con il tweet ufficiale della produzione che ci dà appuntamento alle 14:10 del 25 aprile.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.