Bond 25: Rami Malek e Ana de Armas nel prossimo film della saga

Bond 25: Rami Malek e Ana de Armas nel prossimo film della saga

Dalla splendida location di Goldeneye Jamaica, ovvero il resort all’interno del quale Ian Fleming scrisse tutti i 14 romanzi della saga di James Bond, si è tenuto il lancio ufficiale in diretta streaming del prossimo capitolo della serie cinematografica, alla presenza dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, del regista Cary Joji Fukanaga e di parte del cast. La prima notizia data è che, nonostante i rumor su un annuncio in proposito, il titolo del film provvisoriamente è ancora Bond 25.

Notizie succulente sono però arrivate sul fronte del cast. Come preannunciato da insistenti voci nelle scorse settimane, il premio Oscar in carica Rami Malek sarà infatti il villain del film, e sarà affiancato da altri volti nuovi come Ana de Armas (già vista in Blade Runner 2049), Billy Magnussen, Dali Benssalah, Lashana Lynch e David Dencik.

Bond 25: fra conferme e novità
Bond 25

Bond 25 sarà inoltre impreziosito da numero ritorni. Oltre al confermassimo Daniel Craig nel ruolo dell’agente 007, torneranno anche Léa Seydoux, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Rory Kinnear. Farà inoltre nuovamente parte della saga anche l’apprezzato Jeffrey Wright, che riprenderà il ruolo dell’agente operativo Felix Leiter, da lui già interpretato in Casino Royale e Quantum Of Solace.

La location giamaicana, che è stata parte integrante anche della saga cinematografica, con momenti indimenticabili come lo storico bikini di Ursula Andress in Agente 007 – Licenza di uccidere o l’apparizione in Agente 007 – Vivi e lascia morire, è anche il luogo scelto per l’inizio della pre-produzione del film. Bond 25 farà però tappa anche in altre splendide località, come la Norvegia e la nostra Matera, confermata ufficialmente come location di un breve segmento del film.

In attesa di conoscere altre novità su questo attesissimo film della saga dell’agente 007, vi lasciamo con il video dell’annuncio ufficiale di Bond 25, in cui Daniel Craig, Rami Malek, Ana de Armas e gli altri elementi del cast espongono le loro prime impressioni sul progetto.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.