Boris 4 prossimamente su Disney+ Star, il video di René Ferretti

Boris 4 prossimamente su Disney+ Star, il video di René Ferretti

Dopo insistenti rumor e conferme ufficiose da parte dei membri del cast, arriva finalmente anche l’ufficialità. Boris 4 si farà e sarà un prodotto originale di Star, nuovo canale di Disney+ che sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio a partire dal 23 febbraio. La conferma del ritorno della serie cult italiana è arrivata dalla stessa Disney durante l’evento di presentazione del nuovo canale, durante il quale è stato mostrato anche un video in cui vediamo il protagonista della serie René Ferretti (interpretato da Francesco Pannofino) al telefono, intento a smentire senza successo la notizia. Potete vedere il filmato qui sotto.

René Ferretti smentisce, ma Boris 4 si farà

Boris 4 sarà composta da 6 episodi da 30 minuti, scritti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e dedicati al loro collega Mattia Torre, compianto co-sceneggiatore delle prime stagioni. Come prevedibile, la nuova stagione della serie si dovrà confrontare con i social network e con l’avvento delle piattaforme streaming. Al momento, non sono ancora state comunicate né la data dell’inizio delle riprese, né quella dell’uscita su Star. Di seguito, la sinossi ufficiale della nuova stagione:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Marco Paiano

Marco Paiano