Brad Pitt sarà il protagonista di Bullet Train di David Leitch

Brad Pitt sarà il protagonista di Bullet Train di David Leitch

Dopo l’Oscar conquistato per la sua memorabile performance in C’era una volta a… Hollywood, Brad Pitt è pronto per il suo prossimo progetto. Come riportato da Variety, l’attore americano sarà infatti il protagonista di Bullet Train, action-thriller diretto da David Leitch. Dopo una gloriosa carriera da stunt-man, durante la quale ha prestato il corpo anche allo stesso Pitt in Fight Club, Troy e Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Leitch ha diretto (non accreditato) il primo capitolo della saga di John Wick, per poi ottenere nuovi successi dietro alla macchina da presa con Atomica biondaDeadpool 2Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Il prossimo progetto di Brad Pitt

Brad Pitt in C’era una volta a… Hollywood

Dopo il rinvio al 2021 dell’inizio della produzione di Babylon, prossimo film di Damien Chazelle con protagonisti lo stesso Brad Pitt ed Emma Stone, l’attore americano ha trovato la finestra temporale giusta per partecipare a Bullet Train. Il film è basato sul romanzo Maria Beetle, dello scrittore giapponese Kotaro Isaka. A causa delle restrizioni ancora in corso per le produzioni cinematografiche negli Stati Uniti e nel resto del mondo, al momento non si conosce ancora la data di inizio delle riprese.

Oltre che nel già citato film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood, Pitt recentemente ha preso parte anche al dramma fantascientifico di James Gray Ad Astra.

Marco Paiano

Marco Paiano