Bryan Cranston: anche l’attore statunitense ha contratto il COVID-19

Bryan Cranston: anche l’attore statunitense ha contratto il COVID-19
Bryan Cranston in Breaking Bad

Come già sappiamo, il COVID-19 non risparmia nessuno, neanche le star di Hollywood. In un video condiviso sul suo profilo Instagram, il protagonista di Breaking Bad Bryan Cranston ha rivelato di essere risultato positivo al nuovo coronavirus, nonostante le precauzioni da lui adottate. Fortunatamente, l’attore ha avuto solo sintomi lievi, ed è già sulla via della guarigione. Nel video, Bryan Cranston raccomanda ai propri fan di rispettare i protocolli di sicurezza, e si mostra intento a donare il plasma, nella speranza di aiutare altri malati.

Anche Bryan Cranston positivo al Coronavirus

Bryan Cranston
Bryan Cranston in Breaking Bad

Queste le parole scelte da Bryan Cranston per corredare il suo post:

Ciao. Forse in questo momento vi senti un po’ costretti, con la vostra mobilità limitata, e come me, siete stanchi di questo! Bene, voglio solo incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Sono stato abbastanza rigoroso nell’aderire ai protocolli, ma… Ho contratto il virus. Sì. sembra sconfortante ora che oltre 150.000 americani sono morti a causa sua. Io sono stato uno dei fortunati. Ho avuto solo lievi sintomi. Mi considero fortunato e vi esorto a continuare a indossare quella dannata maschera, continuare a lavarvi le mani e a rimanere socialmente distanti. Possiamo prevalere, ma SOLO se seguiamo le regole insieme. State bene. BC.

Di seguito, il post Instagram di Bryan Cranston.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.