Bullet Train: Lady Gaga insieme a Brad Pitt nel film di David Leitch

Bullet Train: Lady Gaga insieme a Brad Pitt nel film di David Leitch

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Bullet Train, nuovo film di David Leitch con protagonista Brad Pitt. Poco fa, Collider ha rivelato in esclusiva un importantissimo aggiornamento sul progetto. Ad affiancare Pitt sarà Lady Gaga, che tornerà quindi sul grande schermo dopo la sua strepitosa performance in A Star Is Born, condita da un Oscar per la migliore canzone e da una nomination come migliore attrice protagonista. Faranno parte del cast di Bullet Train anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Lady Gaga e Brad Pitt protagonisti di Bullet Train

Lady Gaga in una scena di A Star Is Born

La sceneggiatura di Bullet Train è affidata a Zak Olkewicz, ed è basata sul libro di Kotaro Isaka Maria Beetle. La storia segue un gruppo di assassini con motivazioni contrastanti, a bordo di un treno ad alta velocità a Tokyo. Non è chiaro se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini, perché il suo ruolo al momento e top secret, ma una fonte della testata lo descrive più come un ruolo secondario che come uno da protagonista.

Prossimamente, Lady Gaga interpreterà la vedova di Maurizio Gucci Patrizia Reggiani in Gucci di Ridley Scott, dove condividerà lo schermo con Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver. Dopo una gloriosa carriera da stunt-man, durante la quale ha prestato il corpo anche allo stesso Pitt in Fight Club, Troy e Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Leitch ha diretto (non accreditato) il primo capitolo della saga di John Wick, per poi ottenere nuovi successi dietro alla macchina da presa con Atomica biondaDeadpool 2Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Oltre che nel film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood, Pitt recentemente ha partecipato anche al dramma fantascientifico di James Gray Ad Astra. Prossimamente invece vedremo l’attore nel nuovo film di Damien Chazelle Babylon, accanto a Emma Stone.

Marco Paiano

Marco Paiano