Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Achille Lauro nel cast

Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Achille Lauro nel cast

Amazon Prime Video ha annunciato oggi il cast della seconda stagione del reality thriller originale italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che porterà sullo schermo sette personaggi di spicco del panorama italiano. I protagonisti di Celebrity Hunted 2 saranno l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta, la presentatrice Diletta Leotta, il cantante Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms. La seconda stagione offrirà agli spettatori una nuova emozionante avventura con una narrazione innovativa, intrisa di momenti di suspense e coinvolgenti e di una sana dose di leggerezza. Celebrity Hunted 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Celebrity Hunted 2: prossimamente su Amazon Prime Video

Il cast della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”. 

La seconda stagione della serie Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si unirà alle migliaia di show e film disponibili nel catalogo Prime Video, tra cui è opportuno citare il documentario Amazon Original Ferro, prodotto in Italia, e serie acclamate dalla critica come Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel, Jack Ryan di Tom Clancy, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys, Homecoming. Altre serie italiane originali, di cui è stata annunciata la produzione, sono Bang Bang Baby, Vita da Carlo, Everybody Loves Diamonds e Dinner Club.

Marco Paiano

Marco Paiano