C’era una volta a… Hollywood : il nuovo trailer in italiano

C’era una volta a… Hollywood : il nuovo trailer in italiano

A poche ore dalla presentazione ufficiale del film a Cannes, è stato pubblicato il nuovo trailer in italiano di C’era una volta a… Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, forte della presenza nel cast di un impressionante numero di star, fra cui Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth. Diamo insieme una piccola sbirciata a questa importantissima opera.

C’era una volta a… Hollywood: il secondo trailer in italiano

C’era una volta a… Hollywood è ambientato nella Los Angeles della fine degli anni ’60, ed è incentrato sulla vicenda di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), attore televisivo che sta cercando di farsi strada nel cinema insieme alla sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). A fare da sfondo a questa storia personale c’è il tramonto dell’età d’oro di Hollywood, nonché il tragico assassinio della celebre attrice Sharon Tate (Margot Robbie) da parte dei seguaci di Charles Manson.

Oltre agli interpreti menzionati in precedenza, faranno parte del film anche James Marsden, Timothy Olyphant, Margaret Qualley, Lena Dunham, Damian Lewis, Nicholas Hammond, Michael Madsen, Bruce Dern e Damon Herriman, che interpreterà proprio il folle Charles Manson. Il film sarà inoltre l’occasione per vedere per l’ultima volta sul grande schermo Luke Perry, attore conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Beverly Hills 90210 scomparso prematuramente pochi mesi fa.

In concomitanza con la presentazione del film a Cannes, nei giorni scorsi Quentin Tarantino ha voluto diffondere sui canali ufficiali del progetto la seguente breve lettera, in cui esorta gli spettatori che avranno la fortuna di visionare in anticipo la sua ultima fatica a non diffondere spoiler sul suo contenuto, in modo da non rovinare l’esperienza agli spettatori.C'era una volta... a Hollywood

C’era una volta a… Hollywood sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 26 luglio, mentre in Italia arriverà soltanto il 29 settembre.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.