Cobra Kai 3: la serie si sposta da YouTube a Netflix

Cobra Kai 3: la serie si sposta da YouTube a Netflix

Un’importante acquisizione all’orizzonte per Netflix. Come riportato da Variety, la celebre piattaforma di streaming avrebbe concluso l’acquisizione di Cobra Kai 3, terza stagione dello show basato sulla serie di film The Karate Kid. Le prime due stagioni della serie, trasmesse originariamente su YouTube Premium, dovrebbero a loro volta arrivare nel catalogo Netflix, già nel corso di quest’anno.

Cobra Kai 3 sbarca su Netflix
Il vice-presidente delle serie originali Netflix Brian Wright ha così commentato l’acquisizione di Cobra Kai 3:

Il fascino della saga di The Karate Kid è senza tempo e “Cobra Kai” riprende da dove si era interrotto, senza perdere un colpo. La rivalità tra Daniel e Johnny durerà per sempre, mentre lo show ha un sacco di cuore ed è molto divertente. Non vediamo l’ora di presentare una nuova generazione di fan a Cobra Kai e siamo entusiasti di essere la sua nuova casa in tutto il mondo.

Cobra Kai prosegue la storia del franchise di The Karate Kid, e ha per protagonisti Ralph Macchio e William Zabka, che hanno ripreso i loro rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Alla fine della prima stagione, anche Martin Kove ha ripreso il suo ruolo di John Kreese.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.