Community: il cast della serie si riunisce per una table read virtuale

Community: il cast della serie si riunisce per una table read virtuale

Mentre si susseguono i rumor su un possibile film che realizzerebbe il mantra della serie #sixseasonsandamovie (qui il nostro articolo in proposito), il cast di Community si riunisce per una table read virtuale che, come già accaduto per Parks and Recreation, ha come fine primario quello di raccogliere fondi per la lotta al COVID-19. A dare la notizia è Variety, che rivela che fra i partecipanti ci sarà anche Donald Glover, che lasciò la serie nel corso della quinta stagione. Oltre all’interprete di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, ci saranno anche altri protagonisti dello show come Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash e Ken Jeong.

Reunion virtuale per il cast di Community

Questa particolare reunion di Community avrà luogo il 18 maggio e sarà visibile sul canale YouTube di Sony Pictures. I membri del cast leggeranno in videoconferenza la sceneggiatura di Cooperative Polygraphy (Poligrafia collaborativa in italiano), quarto episodio della quinta stagione della serie, andato in onda il 16 gennaio 2014. I talent risponderanno alle domande dei fan, che potranno porre i loro interrogativi sui social, utilizzando l’hashtag #AskCommunity e il tag @CommunityTV.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.