Da 5 Bloods: il nuovo film di Spike Lee dal 12 giugno su Netflix

Da 5 Bloods: il nuovo film di Spike Lee dal 12 giugno su Netflix

In un periodo particolarmente difficile anche per il mondo dell’intrattenimento, con le nuove uscite cinematografiche fortemente limitate dalla pandemia in corso, possiamo contare sull’arrivo di un nuovo lavoro di uno dei più apprezzati cineasti contemporanei. Stiamo parlando di Spike Lee, che il 12 giugno sbarcherà su Netflix con il suo ultimo film Da 5 Bloods, da lui scritto insieme a Danny Bilson, Paul DeMeo, Kevin Willmott. I protagonisti del film sono Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser, Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm, Jean Reno e Chadwick Boseman. Prima di procedere oltre, diamo un’occhiata allo splendido teaser artwork del film.

Da 5 Bloods: il primo poster del nuovo film di Spike Lee
Da 5 Bloods

Da 5 Bloods è incentrato sulla storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), che ritornano in Vietnam alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto. I protagonisti, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura, mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Da 5 Bloods vi aspetta dal 12 giugno su Netflix.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.