Disney+ Star: Andrea Pirlo e Stefano Fresi fanno la formazione del canale

Disney+ Star: Andrea Pirlo e Stefano Fresi fanno la formazione del canale

Nel corso dell’evento di lancio di Disney+ Star, nuovo canale della piattaforma che sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal 23 febbraio, è stato annunciato il nome di un vero e proprio fuoriclasse che scenderà in campo in questa nuova avventura. Si tratta dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo, che insieme a Stefano Fresi sarà la guida di tutti gli abbonati nella scoperta dei contenuti di Star. Nel video che trovate qui sotto, i due testimonial di Star si divertono a fare la formazione del canale, attingendo ai tanti contenuti che faranno parte del catalogo.

La formazione di Disney+ Star

Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales Media, ha così commentato l’annuncio dell’arrivo di un’altra stella, questa volta del firmamento calcistico, pronta a indossare la maglia di Disney+: «È per me un onore poter svelare il protagonista della nuova campagna di lancio: Andrea Pirlo”. Insieme a Stefano Fresi guiderà tutti gli spettatori alla scoperta di Star».

Durante l’evento sono state annunciate molte novità Star Original, anche per quanto riguarda l’Italia. Fra i vari annunci, c’è stata la conferma ufficiale dell’attesissima quarta stagione di Boris, la presentazione della serie tratta da Le fate ignoranti da parte del regista Ferzan Özpetek e l’annuncio di The Good Mothers, serie crime tratta da una drammatica storia vera.

 

Marco Paiano

Marco Paiano