Disney+ uscite Disney+ uscite

Disney+

Disney+: tutte le uscite di aprile 2025

Pubblicato

il

Anche ad aprile, Disney+ ha in serbo per noi tante nuove uscite di qualità, con le quali trascorrere momenti di divertimento o riflessione. Fra queste, spiccano indubbiamente la seconda stagione di Andor, serie ambientata nell’universo di Star Wars e più precisamente pochi anni prima di Rogue One: A Star Wars Story. Protagonista è Cassian Andor (Diego Luna), impegnato in una trasformazione da disinteressato e cinico signor nessuno a un eroe ribelle sulla via del suo epico destino. Grande attesa anche per Dying for Sex, serie con protagonista Michelle Williams basata sulla vera storia di Molly Kochan, e del suo ritrovato rapporto con il sesso dopo aver scoperto di avere un cancro al seno al quarto stadio. Dal 12 aprile debutta inoltre la seconda stagione del nuovo corso di Doctor Who con il primo episodio. Di seguito, l’elenco completo di tutte le nuove uscite che ci aspettano ad aprile su Disney+.

Disney+: l’elenco completo delle uscite di aprile 2025

CR: Sarah Shatz/FX

1 aprile

The Rookie (serie non originale, stagioni 1-6)

2 aprile

The Hardy Boys (serie originale, stagione 3)

4 aprile

Dying for Sex (serie originale, stagione 1)

12 aprile

Doctor Who (serie originale, stagione 2)

16 aprile

The Stolen Girl (serie originale, stagione 1)

18 aprile

Light & Magic (serie originale, stagione 2)
Mid-Century Modern (serie originale, stagione 1)
Rust: Omicidio sul set (documentario originale)

21 aprile

I segreti dei pinguini (serie originale, stagione 1)

23 aprile

Andor (serie originale, stagione 2)

24 aprile

Vanderpump Villa (serie non originale, stagione 2)

25 aprile

Jessica Kirson: I’m the Man (stand-up comedy)

Pubblicità

Disney+

Toy Story 5 arriva su Disney+: il videoclip della canzone di Taylor Swift

Toy Story 5 arriva il 23 settembre in esclusiva su Disney+. Online il videoclip della versione strumentale al piano di I Knew It, I Knew You di Taylor Swift.

Pubblicato

il

Toy Story 5

Toy Story 5, il film Disney e Pixar campione di incassi, arriverà il 23 settembre in esclusiva su Disney+, permettendo a tutti di celebrare il ritorno di Woody, Buzz Lightyear, Jessie e del resto della banda.

In contemporanea è disponibile il nuovo video musicale della versione strumentale al pianoforte di I Knew It, I Knew You, la canzone originale di Taylor Swift, accompagnata da immagini tratte dal film. La versione strumentale è ora su Disney+, Spotify e Apple Music; il singolo, arrivato al primo posto in classifica, è interpretato da Swift e scritto e prodotto dalla stessa cantautrice insieme a Jack Antonoff.

Toy Story 5: oltre 1,1 miliardi di dollari al box office

Il blockbuster ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo dal suo arrivo nelle sale a giugno.Toy Story è il franchise cinematografico più visto su Disney+, con oltre 2 miliardi di ore di streaming nel mondo. Dal 23 settembre il quinto capitolo entrerà a far parte della Collezione Toy Story della piattaforma. Tutti i dettagli sul sito ufficiale di Disney+.

La trama e il cast tecnico

Nel film i giocattoli sono tornati e, questa volta, incontrano la tecnologia. Buzz Lightyear, Woody, Jessie e il resto della banda devono affrontare una nuova sfida quando si trovano faccia a faccia con Lilypad, un nuovissimo tablet che arriva con le sue idee rivoluzionarie su ciò che è meglio per la loro bambina Bonnie. Il momento del gioco sarà mai più lo stesso?

Il film è diretto da Andrew Stanton, co-diretto da Kenna Harris, prodotto da Lindsey Collins e Jessica Choi e scritto da Stanton e Harris a partire da un soggetto dello stesso Stanton. Le musiche originali sono firmate da Randy Newman.

Continua a leggere

Disney+

Disney+: tutte le nuove uscite di settembre 2026

Pubblicato

il

Star Wars: The Mandalorian and Grogu

Settembre 2026 si apre su Disney+ nel segno della galassia lontana lontana: dal 2 settembre arriva infatti in catalogo Star Wars: The Mandalorian and Grogu, il film di Jon Favreau che riprende le avventure di una delle più celebri e amate serie originali della piattaforma. Dal 18 settembre arriva invece King Marracash, il primo docufilm dedicato a uno dei più noti esponenti del rap italiano: un racconto lungo un anno fra quotidianità, amicizie e canzoni. Spazio anche al cinema italiano con Benvenuti in campagna, dal 7 settembre, e al thriller Psycho Killer dal 9 settembre, senza dimenticare la seconda stagione di Chad Powers con Glen Powell. Di seguito, l’elenco completo delle nuove uscite di settembre 2026 su Disney+.

Tutte le nuove uscite di settembre 2026 su Disney+

Disney+ nuove uscite settembre 2026
CHAD POWERS – Eight years after an unforgivable mistake nukes his promising college football career, hotshot quarterback Russ Holliday tries to resurrect his dreams by disguising himself as Chad Powers – a talented oddball who walks on to the struggling South Georgia Catfish. (Disney/Daniel Delgado Jr.) GLEN POWELL

2 settembre

3 settembre

7 settembre

  • Benvenuti in campagna (film originale)

9 settembre

  • Psycho Killer (film originale)
  • The Girls: A Khloé Kardashian Project (docuserie originale)

10 settembre

  • La vita segreta delle mogli mormoni (docuserie originale, stagione 5)

16 settembre

  • City of Blood (serie originale, stagione 1)
  • Minimum Security (serie originale)
  • Spidey e i suoi fantastici amici (serie non originale, stagione 5)

18 settembre

  • King Marracash (documentario originale)

21 settembre

  • Becoming Her: Prima di diventare grandi (documentario originale)

26 settembre

  • Il salvataggio dei minatori cileni: Corsa contro il tempo (docuserie originale)

30 settembre

  • Adults (serie originale, stagione 2)
Continua a leggere

Disney+

Only Murders in London: la sesta stagione arriva l’8 dicembre

Disney+ diffonde le prime immagini di Only Murders in London, la sesta stagione di Only Murders in the Building che porta il trio investigativo a Londra dall’8 dicembre.

Pubblicato

il

Only Murders in London

Disney+ ha diffuso le prime immagini della sesta stagione di Only Murders in the Building, la comedy premiata agli Emmy che per la prima volta porta il trio di podcaster investigatori lontano da New York. La nuova stagione si intitola Only Murders in London e debutterà l’8 dicembre su Disney+.

Only Murders in London, il caso più difficile

Dopo aver consegnato ancora una volta i colpevoli alla giustizia, Charles, Oliver e Mabel si trovano davanti al caso più difficile in assoluto quando un’altra vittima, Cinda Canning, arriva alla loro porta e li spinge a raggiungere Londra per catturarne l’assassino.

Il trio dovrà muoversi nel cuore della patria del cozy crime, in mezzo a una nuova schiera di personaggi sospetti ed eccentricamente inglesi, seguendo le orme della donna che con il suo podcast aveva dato inizio a tutto.

Il cast e le guest star di Only Murders in London

Tornano Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, affiancati dalle partecipazioni speciali di Tina Fey, Olivia Colman, Meryl Streep, David Tennant, Nicola Coughlan, Martin Freeman e altre guest star.

La serie è firmata dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman. Fra gli executive producer della sesta stagione figurano Hoffman, Martin, Short, Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith, Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan.

Continua a leggere
Pubblicità

    Su alcune pagine del sito sono presenti link di affiliazione, grazie ai quali Lost in Cinema ottiene una percentuale dei ricavi. Tale affiliazione non implica nessuna variazione di prezzo del prodotto. Copyright © 2026 Lost in Cinema