Disney+ uscite Disney+ uscite

Disney+

Disney+: tutte le uscite di gennaio 2024

Pubblicato

il

Sarà un inizio anno scoppiettante quello di Disney+, con tante nuove uscite pronte a deliziare gli abbonati alla piattaforma. Appuntamento al 10 gennaio per il debutto di Echo, nuova serie Marvel Studios con protagonisti Maya Lopez, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox. Dovremo invece aspettare il 17 gennaio per l’arrivo in catalogo di The Creator, film fantascientifico di Gareth Edwards con John David Washington e Gemma Chan. Ma le uscite di gennaio su Disney+ non si fermano certo qui. Per quanto riguarda la serialità, potremo infatti gustare la terza stagione di American Horror Stories e il primo ciclo di episodi di The Artful Dodger.

Da segnalare inoltre il debutto della docuserie A Real Bug’s Life – Megaminimondo e il ritorno di Welcome to Wrexham, docuserie sportiva che vede Ryan Reynolds alle prese con la gestione di un piccolo club di calcio inglese. Spazio anche al true crime con Betrayal: La doppia vita di mio marito, Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer, Il ladro di gioielli e Never Let Him Go. Di seguito, l’elenco completo delle nuove uscite di gennaio 2024 su Disney+.

L’elenco completo delle uscite di gennaio 2024 su Disney+

Photo by Oren Soffer. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

3 gennaio

Class of ‘09 (miniserie non originale)
Betrayal: La doppia vita di mio marito (docuserie non originale)

10 gennaio – Le nuove uscite su Disney+

Echo (serie originale, stagione 1)
Welcome to Wrexham (docuserie originale, stagione 2)
Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer (docuserie non originale)

17 gennaio

The Creator (film non originale)
The Artful Dodger (serie originale, stagione 1)
Il ladro di gioielli (docuserie non originale)

19 gennaio

Cristóbal Balenciaga (serie originale, stagione 1)

24 gennaio – Le nuove uscite su Disney+

A Real Bug’s Life – Megaminimondo (docuserie originale, stagione 1)
American Horror Stories (serie originale, stagione 3)
Never Let Him Go (docuserie non originale)

Pubblicità

Disney+

Avetrana – Qui non è Hollywood: teaser trailer della serie Disney+

Pubblicato

il

Avetrana – Qui non è Hollywood

È online il teaser trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood, nuova serie originale Disney+ che sarà disponibile il prossimo autunno sulla piattaforma streaming. La serie racconta il delitto di Avetrana, in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi. In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, Avetrana – Qui non è Hollywood propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana.

Avetrana – Qui non è Hollywood è interpretata da Vanessa Scalera, nel ruolo di Cosima Misseri, Paolo De Vita in quello di Michele Misseri, Giulia Perulli nei panni di Sabrina Misseri, Imma Villa in quelli di Concetta Serrano, Federica Pala nel ruolo di Sarah Scazzi; Anna Ferzetti è invece la giornalista Daniela, Giancarlo Commare è Ivano e Antonio Gerardi interpreta il Maresciallo Persichella. Alla regia c’è Pippo Mezzapesa, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. Gaeta e Davide Serino con la collaborazione di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni. La serie è prodotta da Matteo Rovere, una produzione Groenlandia. Vediamo cosa ci aspetta.

Il teaser trailer ufficiale di Avetrana – Qui non è Hollywood

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Avetrana è un paese bruciato dal sole nella periferia pugliese, a ridosso del mare. È il 26 agosto del 2010 quando Sarah, una giovane ragazza di 15 anni, scompare. Tutto il paese è in subbuglio, soprattutto la cugina, Sabrina, che nella sua casa di via Deledda, proprio quel pomeriggio, l’aspettava per andare al mare. Sembra una fuga innocente, ma non lo è. Perché, mentre tutti la cercano, Sarah è già stata inghiottita nel nulla. La troveranno in fondo a un pozzo.

Questa invece la dichiarazione del regista Pippo Mezzapesa:

Il delitto di Avetrana è un caso che ha sconvolto l’Italia e mosso l’opinione pubblica. Ringrazio The Walt Disney Company Italia e Groenlandia per avermi offerto l’occasione di raccontare con grande libertà questa storia a cui ci siamo approcciati con la cura che merita un caso così complesso, che continua a catturare l’interesse di tutti. Una storia che abbiamo voluto rappresentare attraverso gli occhi dei suoi protagonisti.

In conclusione, il teaser trailer ufficiale della serie, che arriverà il prossimo autunno su Disney+.

Avetrana – Qui non è Hollywood
Continua a leggere

Disney+

Agatha All Along: il trailer della serie Disney+ con Kathryn Hahn

Pubblicato

il

Agatha All Along

È online il trailer di Agatha All Along, nuova serie live-action Marvel incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, già protagonista dell’acclamata serie Marvel Studios WandaVision. In questo nuovo show, Agatha Harkness intraprende una pericolosa e misteriosa avventura piena di sfide e ostacoli. La showrunner Jac Schaeffer, già forza creativa di WandaVision, dirige l’episodio pilota. La serie arriverà su Disney il prossimo 19 settembre con i primi due episodi.

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretata da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero. Diamo un’occhiata a quello che ci aspetta.

Il trailer ufficiale di Agatha All Along, dal 19 settembre su Disney+

Questa la sinossi ufficiale della miniserie:

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…

In conclusione, ecco il poster ufficiale della serie, che arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 19 settembre.

Continua a leggere

Disney+

Disney+: tutte le uscite di luglio 2024

Pubblicato

il

Disney+ uscite

Anche per il mese di luglio, Disney+ ha in serbo diverse nuove uscite per i propri abbonati. Appuntamento al 12 luglio per Descendants: L’ascesa di Red, nuovo capitolo del franchise musical/fantastico. Ad accompagnare l’uscita del film, arriveranno in catalogo anche gli speciali Descendants: Sing-Along, Descendants 2: Sing-Along e Descendants 3: Sing-Along. Il 10 luglio saranno invece disponibili tutti gli episodi di Under the Bridge, serie originale di genere thriller con Riley Keough e Lily Gladstone, basata sul romanzo di Rebecca Godfrey.

Per gli appassionati di animazione, sono inoltre in arrivo la dodicesima stagione di Futurama, la diciannovesima di American Dad e la prima di Bluey Minisodes, brevi episodi di pochi minuti che esplorano ulteriormente i personaggi e il mondo di Bluey. Di seguito, l’elenco completo di tutto quello che vedremo a luglio su Disney+.

Disney+: l’elenco completo delle uscite di luglio

Uscite Disney+

3 luglio – Le uscite su Disney+

  • Bluey Minisodes (serie originale, stagione 1)
  • Non sono ancora morta (serie originale, stagione 2)
  • American Dad (serie non originale, stagione 19)

10 luglio

  • Under the Bridge (serie originale, stagione 1)

12 luglio – Le uscite su Disney+

  • Descendants: L’ascesa di Red (film originale)
  • Descendants: Sing-Along (speciale originale)
  • Descendants 2: Sing-Along (speciale originale)
  • Descendants 3: Sing-Along (speciale originale)

17 luglio

  • Will Trent (serie non originale, stagione 2)

24 luglio – Le uscite su Disney+

  • It’s Always Sunny in Philadelphia (serie non originale, stagioni 1-8)

29 luglio

  • Futurama (serie non originale, stagione 12)

31 luglio

  • It’s Always Sunny in Philadelphia (serie non originale, stagioni 9-16)

Continua a leggere
Pubblicità

    Copyright © 2024 Lost in Cinema.