Divorzio a Las Vegas: prime immagini del film con Andrea Delogu

Divorzio a Las Vegas: prime immagini del film con Andrea Delogu

Fra i tanti progetti nostrani che si preparano a ripopolare le sale cinematografiche, c’è anche Divorzio a Las Vegas, commedia di Umberto Carteni con protagonisti Giampaolo MorelliAndrea DeloguRicky MemphisGrazia SchiavoGian Marco Tognazzi, che arriverà nelle sale l’8 ottobre 2020, distribuito da 01 Distribution. In attesa di poter vedere il film, possiamo dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali.

Divorzio a Las Vegas: la commedia di Umberto Carteni dall’8 ottobre al cinema
Andrea Delogu

Questa la sinossi ufficiale di Divorzio a Las Vegas:

Lorenzo ed Elena si conoscono a diciotto anni durante una vacanza studi in America. Lei è la bella del gruppo, lui il secchione noioso. L’ultimo giorno di vacanza, sotto l’influsso di sostanze lisergiche, si sposano per sfida a Las Vegas, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una manager in carriera e Lorenzo un ghost writer trasversale: scrive discorsi per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non stesse per sposare uno degli uomini più ricchi d’Itali, Gian Andrea Bertolini. Solo che per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una odissea di sentimenti.

Questa invece la gallery con le prime immagini del film.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.