Elliot Page interpreterà ancora Vanya in The Umbrella Academy 3

Elliot Page interpreterà ancora Vanya in The Umbrella Academy 3

Dopo l’annuncio di ieri, con cui Elliot Page ha annunciato di essere transgender, non sono mancati i messaggi di sostegno in suo favore sui vari social, da parte di colleghi e altre importanti personalità. Fra i tanti post di supporto, spicca indubbiamente quello dell’account Twitter ufficiale di Netflix, che ha supportato Elliot Page con un messaggio inequivocabile, che è anche conferma del fatto che lo rivedremo in The Umbrella Academy 3, nei panni di Vanya Hargreeves:

Orgogliosi del nostro supereroe! Ti amiamo Elliot! Non vediamo l’ora di vederti tornare nella terza stagione!

Elliot Page: il sostegno di Netflix


Come riportato da Variety, la stessa Netflix ha cominciato il processo di aggiornamento del nome di Page in tutti i titoli che lo coinvolgono e che sono disponibili sulla piattaforma di streaming. I cambiamenti dovrebbero essere visibili a tutti entro martedì prossimo. Nel frattempo, IMDb, il più popolare e completo database mondiale su cinema e serie televisive, ha già correttamente aggiornato la scheda di Elliot Page, cosa fatta anche, in tempi brevissimi, da Wikipedia.

Nel frattempo, Nick Adams, Direttore dei transgender media presso l’associazione GLAAD, ha manifestato sostegno a Elliot Page per la prosecuzione del suo lavoro in The Umbrella Academy con queste parole:

Gli attori trans possono interpretare, e interpretano, sia personaggi trans che cisgender. Sono sicuro che Elliot continuerà a essere brillante in The Umbrella Academy e in molti altri ruoli in futuro.

Marco Paiano

Marco Paiano