Emma Stone sarà la protagonista della serie The Curse

Emma Stone sarà la protagonista della serie The Curse

Nuovo progetto in arrivo per Emma Stone. Dopo l’abbandono del prossimo film di Damien Chazelle Babylon, l’attrice premio Oscar è stata infatti ingaggiata per la parte della protagonista della serie comedy The Curse, imminente produzione Showtime firmata dai fratelli Safdie. A dare la notizia è The Wrap, che descrive il progetto come “una commedia che esplora il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia di sposi, che stanno cercando di concepire un bambino mentre recitano nel loro nuovo problematico spettacolo HGTV.

The Curse: il nuovo progetto con Emma Stone

Babylon

Nathan Fielder ha creato la serie insieme ai fratelli Safdie, e ne sarà anche il regista e produttore esecutivo. Anche Emma Stone sarà produttrice esecutiva di The Curse, con la sua casa di produzione Fruit Tree. Questa la dichiarazione della responsabile della programmazione Showtime Amy Israel:

La fiera intelligenza e l’arguzia dell’incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta per le menti ingegnose dei fratelli Safdie e per la commedia sovversiva di Nathan Fielder. Insieme, promettono di offrire una satira rivoluzionaria che è allo stesso tempo inaspettata e profondamente umana. Showtime continua a brillare come un faro per i registi visionari che stanno cercando di creare i loro show ambiziosi e singolari.

Emma Stone tornerà  in una serie televisiva dopo la sua partecipazione alla serie Netflix di Cary Fukunaga Maniac. Per quanti riguarda i fratelli Josh e Benny Safdie si tratta invece della prima escursione nella serialità, che arriva dopo i successi di Good Time e Diamanti grezzi.

Marco Paiano

Marco Paiano