Emmy 2020: a che ora e dove vedere la diretta della cerimonia

Emmy 2020: a che ora e dove vedere la diretta della cerimonia

Si terrà questa notte, con modalità del tutto eccezionali a causa del COVID-19, la cerimonia di consegna degli Emmy 2020, i prestigiosi premi dedicati al meglio della televisione (qui potete trovare l’elenco delle nomination). L’evento si terrà come di consueto al Microsoft Theatre di Los Angeles, ma i candidati non saranno presenti fisicamente alla cerimonia. Il conduttore della serata Jimmy Kimmel si collegherà in streaming con i nominati e le nominate, e annuncerà a distanza i nomi dei vincitori e delle vincitrici. Anche quest’anno, il partner ufficiale dell’evento è Rai 4. A partire dall’1:45 della notte fra domenica 20 e lunedì 21 settembre, sarà quindi possibile seguire la cerimonia in diretta sul canale 21 del digitale terrestre o in streaming su Rai Play. Commenteranno la cerimonia in studio l’esperto di serialità televisiva Andrea Fornasiero, la conduttrice radiofonica e televisiva Carolina Di Domenico e il fumettista Zerocalcare.

Emmy 2020: appuntamento all’1:45 su Rai 4

Succession
Una scena di Succession

Chi prevarrà durante gli Emmy 2020 nelle varie categorie fra gli show più quotati, come Succession, The Morning Show, Watchmen, La fantastica signora Maisel e Schitt’s Creek? In attesa di scoprirlo, potete dare un’occhiata ai vincitori dei premi più importanti dell’annata passata. Per quanto riguarda il 2020, vi ricordiamo che l’appuntamento è all’1:45 su Rai 4.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.