Enola Holmes: Millie Bobby Brown nelle prime immagini del film Netflix

Enola Holmes: Millie Bobby Brown nelle prime immagini del film Netflix

In attesa di rivederla nella quarta stagione di Stranger Things, possiamo ammirare le prime immagini di Millie Bobby Brown in Enola Holmes, il prossimo film di cui sarà protagonista. Come rivelato da ComicBook, il film arriverà su Netflix a settembre. Enola Holmes è incentrato sulla sorella minore di Sherlock Holmes, interpretata proprio da Millie Bobby Brown. Faranno inoltre parte del cast Henry Cavill nella parte del celeberrimo Sherlock, Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes e Helena Bonham Carter nei panni della loro madre. Di seguito, una prima occhiata a ciò che ci aspetta.

Enola Holmes: le prime immagini del film
Enola Holmes

Enola Holmes

Queste le dichiarazioni di Millie Bobby Brown su Enola Holmes:

Ciò che state per vedere è una ragazza che cerca di trovare se stessa in mezzo a un frenetico caos che non sa davvero come gestire, ma questo è il modo di essere di una qualsiasi adolescente. Lei è molto intelligente, ma usa la sua intelligenza in modo più divertente rispetto a ciò che fa Sherlock Holmes. Ovviamente, essendo me stessa, ho infastidito Henry ogni giorno. Gli raccontavo sempre dei ragazzi che mi piacevano nei capelli e nel trucco, e lui avrebbe voluto dirmi “Millie, stai zitta. Non voglio sentire questo”.

Questa invece la sinossi del film:

Basato sull’amatissima serie di libri nominata agli Edgar, Enola Holmes racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una super investigatrice di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli. Quando sua madre scompare misteriosamente il giorno del suo sedicesimo compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori. Ma ben presto si rende conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a finire la scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna del 1880 intelligente, intraprendente e senza paura può fare: scappa a Londra per trovarla. Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica. Enola Holmes mette in scena una nuova dinamica femminile sul più grande detective del mondo e sulla sua famiglia geniale.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.