Fast & Furious 9 – The Fast Saga: rinviata al 2021 l’uscita del film

Il Coronavirus continua a creare gravi problemi anche al mondo dell’intrattenimento. A fare le spese dell’emergenza sanitaria è stavolta Fast & Furious 9 – The Fast Saga, nono capitolo della saga con protagonista Vin Diesel. A causa della diffusione del COVID-19, l’uscita del film è stata rimandata di poco meno di un anno, cioè al 2 aprile 2021 invece che al 22 maggio precedentemente fissato. La decisione è stata comunicata attraverso i canali social ufficiali del film.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga rinviato al 2021

Fast & Furious 9 - The Fast Saga
Vin Diesel e John Cena in una scena del film

Questo il messaggio con cui la produzione ha ufficializzato questa dolorosa ma necessaria scelta, presa per tutelare la salute di tutti in un momento di grave emergenza:

Per la nostra famiglia di fan di Fast in tutto il mondo,

Sentiamo tutto l’amore e le aspettative che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È diventato chiaro che per tutti i nostri fan di tutto il mondo non sarà possibile vedere il film il prossimo maggio. Stiamo spostando la data di rilascio globale nell’aprile 2021, con l’apertura in Nord America il 2 aprile. Sappiamo che c’è delusione nel dover aspettare ancora un po’, ma questa mossa è fatta con la sicurezza di tutti come la principale obiettivo. Lo spostamento consentirà alla nostra grande famiglia di sperimentare insieme il nostro nuovo capitolo. Ci vediamo la prossima primavera.
Con amore,
La vostra famiglia Fast

Il cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga sarà formato da Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Tyrese GibsonJohn Cena, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole. In conclusione, vi lasciamo con il post originale, con il quale si comunica lo spostamento dell’uscita del film al 2 aprile 2021.

Marco Paiano

Marco Paiano