Freaks Out: il teaser trailer del film di Gabriele Mainetti

Freaks Out: il teaser trailer del film di Gabriele Mainetti

Poco fa è stato pubblicato il teaser trailer di Freaks Out, il nuovo film del regista de Lo chiamavano Jeeg Robot Gabriele Mainetti. Il teaser è solo una breve anteprima di un trailer più esteso, che arriverà online il 13 ottobre. L’uscita del film nelle sale è invece fissata al 16 dicembre, con distribuzione 01 Distribution. Diamo subito un’occhiata al filmato.

Il teaser di Freaks Out di Gabriele Mainetti

Freaks Out è scritto dallo stesso Mainetti, insieme a Nicola Guaglianone. Fra i protagonisti del film, ci sono Aurora GiovinazzoClaudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo Martini e Giorgio Tirabassi. A questo link trovate le prime immagini ufficiali. Per non perdervi nessun aggiornamento su questo attesissimo progetto, che potrebbe ridare vigore e lustro all’intera industria cinematografica italiana, vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook ufficiale del film.

In attesa di poter vedere il trailer, e soprattutto il film completo, ecco la sinossi ufficiale di Freaks Out:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.