Friends: ufficiale la reunion per uno speciale su HBO Max

Friends: ufficiale la reunion per uno speciale su HBO Max

Dopo mesi di rumor e speculazioni, è arrivata finalmente l’ufficialità. Il cast di Friends, una delle sitcom più conosciute e apprezzate di sempre, si riunirà per uno speciale che andrà in onda in esclusiva su HBO Max, servizio di streaming on demand di proprietà HBO. La prima conferma è arrivata da un post di Courteney Cox che non lascia spazio a dubbi, che trovate qui sotto. Poco dopo, anche gli altri membri del cast originale hanno condiviso la stessa immagine sui loro profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s happening… @hbomax @jenniferaniston @lisakudrow @mleblanc @mattyperry4 @_schwim_

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:


Friends: finalmente la reunion!

La Cox si riunirà dunque agli storici colleghi Jennifer Aniston, Matthew Perry, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, che sarà diretto da Ben Winston e prodotto da Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, insieme agli stessi protagonisti.

Variety ha riportato in esclusiva ulteriori dettagli sul progetto. Secondo la testata americana, ognuno dei sei interpreti principali riceverà un compenso di almeno 2.5 milioni di dollari. Cifre che danno la misura di un vero e proprio evento per il mondo dell’intrattenimento, che darà certamente slancio a una piattaforma in cerca di popolarità in un panorama popolato da competitor particolarmente agguerriti, come Netflix, Disney+, Apple TV+ e Amazon Prime Video.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli su un progetto che sta già facendo sognare tutti gli avventori del Central Perk sparsi nel mondo.

Marco Paiano

Marco Paiano