Ghostbusters: online la reunion del cast con Josh Gad

Ghostbusters: online la reunion del cast con Josh Gad

Dopo la reunion del cast de Il Signore degli Anelli, Josh Gad mette a segno un altro colpo, riunendo in videoconferenza il cast di Ghostbusters. L’evento a scopo benefico (i fondi raccolti andranno alla Equal Justice Initiative) fa parte di una serie di analoghe reunion dei cast di pietre miliari dell’intrattenimento intitolata Reunited Apart. Fra gli altri cast coinvolti, ci sono quelli di Splash – Una sirena a Manhattan, Ritorno al futuroI Goonies. Qui sotto trovate invece il video integrale dell’evento sui Ghostbusters, che ha visto coinvolti in videoconferenza (intitolata ironicamente Who Ya Gonna Zoom?) Bill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney WeaverAnnie PottsIvan Reitman e il figlio di quest’ultimo Jason Reitman, che sta ultimando la post-produzione di Ghostbusters: Legacy, sequel/reboot della saga.

Ghostbusters: il video della reunion del cast

In 32 esilaranti minuti, i membri presenti del cast di Ghostbusters si sono soffermati su diversi aneddoti della lavorazione dei film, ma non sono mancati ricordi e omaggi anche per gli assenti, cioè Rick Moranis, ritiratosi da tempo dalla recitazione, e Harold Ramis, interprete di Egon Spengler nella saga, nonché straordinario regista di film di culto come National Lampoon’s Vacation e Ricomincio da capo, deceduto prematuramente nel 2014. Fra le varie comparsate nel corso della reunion, c’è stata anche quella dell’attore comico pakistano Kumail Nanjiani, che da grande appassionato della serie ha aiutato Gad in un gioco sulle battute originali interpretati dagli attori nel corso del film.

In conclusione, vi ricordiamo che l’uscita di Ghostbusters: Legacy stata posticipata al 5 marzo 2021, e che Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno accettato di riprendere i rispettivi ruoli. Questa la sinossi ufficiale del film:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.