Godzilla vs. Kong disponibile in Italia dal 6 maggio in digitale

Godzilla vs. Kong disponibile in Italia dal 6 maggio in digitale

Dopo tante voci di corridoio, è arrivata l’ufficialità da Warner Bros.: Godzilla vs. Kong uscirà in Italia direttamente in digitale il 6 maggio. I protagonisti del film sono Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Per l’occasione, è stato pubblicato anche il poster italiano del film.

Godzilla vs. Kong dal 6 maggio in digitale

Questa la sinossi ufficiale del film:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs. Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Adam Wingard ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson e Max Borenstein, da una storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields, basata sul personaggio Godzilla, di proprietà e creato da TOHO CO., LTD. Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi. Nel momento in cui scriviamo, Godzilla vs. Kong è uscito negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, per un incasso totale di circa 285 milioni di dollari.

Marco Paiano

Marco Paiano