Helen Mirren e La Vacinada: la dichiarazione dell’attrice

Helen Mirren e La Vacinada: la dichiarazione dell’attrice

Qualche giorno fa, Checco Zalone ha fatto nuovamente scalpore con La Vacinada, video in cui mette in musica con grande ironia la campagna di vaccinazione contro il COVID-19. Ad affiancarlo, un’attrice di caratura mondiale come Helen Mirren, in una spettacolare e autoironica performance. La stessa interprete ha voluto diramare un comunicato, in cui dichiara tutta la sua ammirazione per il collega italiano e sottolinea, casomai ce ne fosse bisogno, il fine ultimo del progetto, cioè la sensibilizzazione verso la campagna di vaccinazione.

Helen Mirren commenta la sua partecipazione a La Vacinada
Checco Zalone

Questa la dichiarazione integrale di Helen Mirren:

Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”

I was thrilled that my friend and admired colleague, Checco Zalone, asked me to appear with him in a video to promote the taking of the vaccine. To work with a man of such elegance and brilliance is truly an honor, and I am very happy that there has been such a strong response to our work together.

Marco Paiano

Marco Paiano