Hocus Pocus 2 arriverà nel 2022 su Disney+, con il cast originale

Hocus Pocus 2 arriverà nel 2022 su Disney+, con il cast originale

Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+ nel 2o22, molto probabilmente in tempo per Halloween. La notizia arriva direttamente dai profili social della piattaforma streaming di casa Disney, dai quali apprendiamo anche che Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprenderanno i loro ruoli delle sorelle streghe Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Alla regia ci sarà Anne Fletcher, già dietro alla macchina da presa per Step Up, 27 volte in bianco, Fuga in tacchi a spillo e Voglio una vita a forma di me.

Hocus Pocus 2 nel 2022 su Disney+: l’annuncio ufficiale


Questa la sinossi ufficiale di Hocus Pocus:

Tre streghe vissute nel XVII secolo tornano ai giorni nostri per fare fuco e fiamme, in quel di Salem nel Massachusetts, nel momento in cui i loro inquieti spiriti vengono accidentalmente evocati nella notte di Halloween.

Il primo film della saga è arrivato in sala nel 1993, per la regia di Kenny Ortega. Con un budget di circa 28 milioni di dollari, ne ha incassati circa 44. Un buon risultato per l’epoca, superato però dalla popolarità guadagnata dal film nel corso del tempo. Riuscirà Hocus Pocus 2 a replicare questo successo a quasi 30 anni di distanza? Non ci resta che attendere il prossimo anno per scoprirlo.

Marco Paiano

Marco Paiano