Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie per una terza e ultima stagione

Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie per una terza e ultima stagione

In un periodo difficile per il mondo dell’intrattenimento, arriva una notizia che farà sicuramente felici gli appassionati seriali. La serie Netflix Il metodo Kominsky, con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin, è stata infatti ufficialmente rinnovata per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. A dare la notizia è Variety, che riporta anche una dichiarazione del creatore dello show Chuck Lorre:

Il metodo Kominsky è un progetto di vera passione per me, ed è stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta sia del pubblico che della critica. Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale.

Il metodo Kominsky si concluderà con la terza stagione

La serie è incentrata sull’attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky (Michael Douglas) e sul suo amico agente Norman Newlander (Alan Arkin), che vivono la loro vecchiaia a Los Angeles, città votata invece alla bellezza e alla gioventù. La serie ha debuttato su Netflix nel 2018 e ha ottenuto un riscontro positivo, conquistando anche due Golden Globe, assegnati a Douglas come miglior attore in una serie commedia o musicale e alla produzione nel suo complesso come miglior serie commedia o musicale. Non ci resta quindi che attendere sviluppi sul fronte delle produzioni per capire quando potremo ammirare gli episodi conclusivi di questa apprezzata serie.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.