Il principe cerca moglie 2 su Amazon Prime Video a marzo 2021

Il principe cerca moglie 2 su Amazon Prime Video a marzo 2021

Come vi avevamo anticipato, gli Amazon Studios hanno confermato l’avvenuta acquisizione dei diritti di distribuzione mondiale de Il principe cerca moglie 2, attesissimo sequel del film di John Landis del 1988. A dare la notizia è Variety, che riporta anche la data di lancio fissata per l’uscita in streaming del film, cioè il 5 marzo 2o21. Il principe cerca moglie 2 è diretto da Craig Brewer (Dolemite Is My Name) e vedrà il ritorno di molti elementi del cast del primo film, fra cui Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie Anderson. A loro si uniranno Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Il principe cerca moglie 2 dal 5 marzo su Amazon Prime Video

Una scena de Il principe cerca moglie

Questa la dichiarazione ufficiale di Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios:

Il principe cerca moglie è stato un fenomeno culturale, e una delle commedie più amate e celebrate di tutti i tempi. Grazie al genio comico di Eddie Murphy, ai brillanti registi e scrittori e al favoloso cast, non potremmo essere più entusiasti di celebrare questa nuova avventura. Sappiamo che il pubblico di tutto il mondo si innamorerà di questo film esilarante e gioioso che diventerà sicuramente un classico senza tempo.

Queste invece le parole del produttore Kevin Misher:

Cosa potrebbe esserci di meglio di un ritorno a Zamunda? Siamo così entusiasti che Amazon Studios porti Eddie Murphy e Il principe cerca moglie 2 ​​a un pubblico mondiale, che potrà ridere di nuovo con i personaggi che ha amato per 30 anni e incontrarne di nuovi che adorerà negli anni a venire.

Il sequel de Il principe cerca moglie è uno dei progetti venduti quest’anno da Paramount alle piattaforme streaming. Il processo ai Chicago 7 e The Lovebirds sono andati a Netflix, mentre Without Remorse è stato acquistato da Amazon Prime Video.

Marco Paiano

Marco Paiano