In vacanza su Marte: Massimo Boldi e Christian De Sica nel trailer

In vacanza su Marte: Massimo Boldi e Christian De Sica nel trailer

Christian De Sica e Massimo Boldi stanno per tornare con la loro nuova fatica, In vacanza su Marte. Un cinepanettone decisamente inedito, perché per la prima volta l’avventura dell’inossidabile duo comico italiano sarà costretta a saltare l’uscita in sala ed essere distribuita direttamente on demand. E non è tutto qui. Come possiamo intuire dal titolo, Boldi e De Sica arriveranno addirittura nello spazio, fino al celeberrimo Pianeta Rosso.

Diretto da Neri Parenti, In vacanza su Marte sarà disponibile on demand, a partire dal 13 dicembre, su tutte le principali piattaforme digitali: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store. Accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica, ci saranno Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni e Alessandro Bisegna. Vediamo cosa ci aspetta con il trailer ufficiale.

In vacanza su Marte: il trailer del film con Massimo Boldi e Christian De Sica

Questa la sinossi ufficiale del film:

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte!
Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

In conclusione, ecco il poster ufficiale di In vacanza su Marte:

Marco Paiano

Marco Paiano