Jurassic World 3: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern saranno nel cast

Jurassic World 3: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern saranno nel cast

Com’era nell’aria già da qualche tempo, Jurassic World 3 potrà contare sui tre storici protagonisti del primo capitolo della saga Jurassic Park: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern. La notizia arriva direttamente dalla voce del regista del film Colin Trevorrow, che durante un evento organizzato da Collider presso il cinema ArcLight di Hollywood non ha solo confermato la presenza dei tre celebri interpreti, ma ha anche specificato che il loro apporto non si esaurirà in un semplice cameo (come già fatto dallo stesso Goldblum nel capitolo precedente Jurassic World – Il regno distrutto). Anche se non sappiamo ancora nulla sulla trama di Jurassic World 3, possiamo quindi presumere che Neill, Goldblum e la Dern avranno ruoli importanti nel film.

Jurassic World 3: cosa sappiamo del film

Jurassic World 3

Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern si aggiungono a un cast che può già contare sui confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti dei primi due episodi del reboot di Jurassic Park. I tre riprenderanno rispettivamente i ruoli del Dottor Alan Grant, di Ian Malcolm e della Dottoressa Ellie Sattler. La sceneggiatura sarà firmata dallo stesso Trevorrow e da Emily Carmichael, mentre fra i produttori figura ovviamente anche il nome di Steven Spielberg, regista del primo leggendario capitolo. Complessivamente, i cinque precedenti film della saga di Jurassic Park dal 1993 hanno guadagnato quasi 5 miliardi di dollari al botteghino. Nello specifico, Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto al momento sono rispettivamente al sesto e al quattordicesimo posto della classifica dei maggiori incassi di sempre.

Jurassic World 3 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’11 giugno 2021.

Vi lasciamo con il post della pagina ufficiale Facebook di Jurassic World che conferma questa importante notizia e con un tweet di Collider, contenente il filmato del momento dell’annuncio.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.