Kevin Clark è morto: addio al piccolo batterista di School of Rock

Kevin Clark è morto: addio al piccolo batterista di School of Rock
©Paramount/courtesy Everett Collection

A soli 32 anni, è morto Kevin Clark, attore statunitense protagonista di un solo film, ma particolarmente noto al pubblico, cioè School of Rock, in cui accanto a Jack Black interpretava il piccolo batterista della band Freddy Jones. A dare la notizia è TMZ, che specifica anche i dettagli della scomparsa del giovane attore. Secondo quanto appreso dalla testata statunitense, Kevin Clark è stato investito da un’auto guidata da una ragazza ventenne mentre era in bicicletta, per le vie di Chicago. Inutile è stata la corsa in ospedale per cerare di salvargli la vita. Fra i messaggi di cordoglio c’è anche quello di Jack Black, che su Instagram ha ricordato così il giovane collega:

Notizia devastante. Kevin se n’è andato. Troppo presto. Bella anima. Tanti bei ricordi. Il mio cuore è spezzato. Invio amore alla sua famiglia e all’intera comunità di School of Rock.

Il saluto di Jack Black a Kevin Clark

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)


Dopo la partecipazione a School of Rock di Richard Linklater nel 2003, Clark non aveva proseguito nella carriera di attore, ma aveva invece continuato con successo quella in ambito musicale, fino a diventare un batterista professionista.

Marco Paiano

Marco Paiano