La guerra di domani: il trailer ufficiale del film con Chris Pratt

La guerra di domani: il trailer ufficiale del film con Chris Pratt
©Images courtesy of Amazon Studios

È stato pubblicato il trailer de La guerra di domani, nuovo film di Chris McKay con protagonista Chris Pratt, che debutterà su Amazon Prime Video il 2 luglio. La guerra di domani è un film d’azione in cui Dan Forester, interpretato da Chris Pratt, combatte i fantasmi del passato per riscrivere il destino del pianeta. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Chris Pratt nel trailer de La guerra di domani

Accanto a Chris Pratt, ci saranno Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers. La sceneggiatura è opera di Zach Dean. I produttori sono invece David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Questa la sinossi ufficiale del film che, lo ricordiamo, debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 2 luglio:

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Marco Paiano

Marco Paiano