L’amore a domicilio: il film con Miriam Leone dal 10 giugno su Prime Video

L’amore a domicilio: il film con Miriam Leone dal 10 giugno su Prime Video

Come vi abbiamo annunciato nel nostro speciale sulle uscite del mese prossimo su Amazon Prime Video, dal 10 giugno sarà disponibile sulla piattaforma L’amore a domicilio, commedia di Emiliano Corapi con protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati. Ad affiancare Corapi, già autore del pluripremiato Sulla strada di casa, un cast tecnico d’eccezione, con la direzione della fotografia di Vladan Radovic (David di Donatello per Anime nere), i costumi di Nicoletta Taranta (vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento), la presa diretta di Maricetta Lombardo (due David di Donatello e tre Nastri d’Argento), le musiche di Giordano Corapi, il montaggio di Marco Costa e le scenografie di Luisa Iemma. L’amore a domicilio è distribuito da Adler Entertainment e prodotto da Andrea Petrozzi per la World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film.

L’amore a domicilio: su Prime Video la commedia con Miriam Leone

Oltre ai già citati protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati, L’amore a domicilio può contare su un ricco cast, che comprende anche Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri ed Eleonora Russo, con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa. In attesa di poterlo vedere a partire dal 10 giugno su Prime Video, questa è la sinossi ufficiale de L’amore a domicilio:

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.