Le terrificanti avventure di Sabrina cancellato da Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina cancellato da Netflix

A sorpresa, Netflix ha deciso di non rinnovare uno dei suoi show più apprezzati, soprattutto fra i più giovani, cioè Le terrificanti avventure di Sabrina. La quarta stagione dello show, composta da 8 episodi e in arrivo nel 2020 nel catalogo della piattaforma, sarà dunque l’epilogo della serie. A dare la notizia è TV Line, che riporta anche una dichiarazione in proposito dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa:

Lavorare su Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore fin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nella parte della strega adolescente preferita da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono molto grato alla crew, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato tanto amore in questo oscuro sogno di uno spettacolo. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte.

Le terrificanti avventure di Sabrina
Il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina è composto da Kiernan Shipka nel ruolo della protagonista Sabrina Spellman, Miranda Otto (Zelda Spellman), Lucy Davis (Hilda Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Theo Putnam), Michelle Gomez (Madam Satan), Richard Coyle (Father Blackwood), Tati Gabrielle (Prudence Blackwood), Adeline Rudolph (Agatha) e Abigail Cowen (Dorcas).

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.