Netflix rinnova Le terrificanti avventure di Sabrina per altre due stagioni

Netflix rinnova Le terrificanti avventure di Sabrina per altre due stagioni

I fan de Le terrificanti avventure di Sabrina hanno un buon motivo per festeggiare. Come riportato da Variety infatti, dopo il successo della prima parte e dell’episodio speciale natalizio, Netflix ha deciso di ordinare 16 nuovi episodi dello show, che, come già avvenuto per i primi 20, saranno divisi in due parti. La produzione delle nuove puntate, che diventeranno quindi a tutti gli effetti la terza e la quarta parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, comincerà nel 2019, nelle vicinanze della pubblicazione dei 10 episodi della seconda parte, prevista al momento per aprile.

Le terrificanti avventure di Sabrina continua il suo percorsoLe terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina ha immediatamente conquistato il pubblico giovane e meno giovane di Netflix, proponendosi come un adattamento decisamente più dark e fedele dell’omonimo fumetto originale rispetto alla sitcom degli anni ’90 Sabrina, vita da strega. Oltre alla protagonista Kiernan Shipka, i prossimi due cicli di episodi vedranno il ritorno di altri volti noti dello show come Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson e Gavin Leatherwood. Si uniranno inoltre al cast de Le terrificanti avventure di Sabrina Jedidiah Goodacre, nei panni di Dorian Gray, e Alexis Denisof, che interpreterà invece il ruolo di Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell. Il creatore e produttore esecutivo della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha così commentato la notizia:

Sono molto grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più celebre strega adolescente del mondo. Sono entusiasta di continuare a raccontare Le terrificanti avventure di Sabrina con la nostra splendida troupe e il nostro incredibile cast, guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka.

Il viaggio de Le terrificanti avventure di Sabrina sembra quindi procedere a gonfie vele. Non ci resta quindi che attendere qualche mese per godere dei nuovi episodi di questo giovane ma già apprezzatissimo show.

Condividi sui social
  • 194
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.