Lost in Space: Netflix rinnova la serie per la terza e ultima stagione

Lost in Space: Netflix rinnova la serie per la terza e ultima stagione

Con un tweet sul profilo ufficiale della serie, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie fantascientifica Lost in Space per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. L’ultimo ciclo di episodi, che arriverà nel catalogo della piattaforma di streaming nel 2021, concluderà quindi l’arco narrativo della famiglia Robinson, iniziato nel 2018 sulla base dell’omonima serie televisiva andata in onda dal 1965 al 1968.

Lost in Space: la terza stagione concluderà la serie

Lo showrunner di Lost in Space Zack Estrin ha commentato l’annuncio con queste parole, riportate da Deadline:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura familiare in tre parti con un inizio, una metà e una fine chiari. Vale anche la pena notare che, con ciò che questi personaggi passano solo cercando di sopravvivere a ogni episodio, se ci sono dei personaggi che meritano di prendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith… e il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione emozionante, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e di tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Con queste parole, Zack Estrin ha di fatto ufficializzato un accordo pluriennale con Netflix per la realizzazione di altre serie originali. Ricordiamo che i protagonisti della serie sono interpretati da Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. In conclusione, vi lasciamo con il tweet che annuncia il rinnovo di Lost in Space per una terza stagione, che contiene anche un breve ma suggestivo teaser per questo comunicato.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.