L’uomo invisibile e Bloodshot disponibili da oggi su Chili

L’uomo invisibile e Bloodshot disponibili da oggi su Chili

Dopo Emma, la piattaforma di streaming on demand Chili propone ai propri utenti il noleggio di altri due film che sarebbero dovuti arrivare nelle nostre sale cinematografiche, chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Stiamo parlando di Bloodshot e L’uomo invisibile, che da oggi fanno ufficialmente parte del già ampio catalogo della piattaforma. L’uomo invisibile, prodotto dalla Blumhouse e basato sull’omonimo romanzo di H. G. Wells, è noleggiabile a questo link a un costo di 15,99 €, mentre Bloodshot è disponibile a questo indirizzo a un prezzo di 9,99 €.

L’uomo invisibile e Bloodshot a noleggio su Chili
Bloodshot

Non si arrestano quindi le conseguenze sul settore dell’intrattenimento della pandemia generata dal Coronavirus. Dopo Emma, L’uomo invisibile e Bloodshot, che avrebbero dovuto uscire nelle nostre sale rispettivamente l’11 giugno, il 5 marzo e il 26 marzo, altre case potrebbero prendere la decisione di uscire direttamente in streaming, in modo da limitare le perdite di produzioni particolarmente onerose.

Questa la sinossi de L’uomo invisibile, con protagonista Elisabeth Moss:

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).
Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Questa invece la sinossi di Bloodshot, con protagonisti Vin Diesel, Eiza González e Sam Heughan:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Marco Paiano

Marco Paiano