Naya Rivera di Glee scomparsa durante una gita in barca

Naya Rivera di Glee scomparsa durante una gita in barca

Anni dopo la conclusione della serie, il cast di Glee continua a essere coinvolto da un’incredibile serie di tragedie e fatalità. Dopo i decessi di Cory Monteith (Finn Hudson) e Mark Salling (Noah Puckerman), si teme infatti una nuova morte di un membro del cast. Come riportato da TMZ, si sono perse le tracce di Naya Rivera, attrice 33enne che nella serie musical interpretava Santana Lopez. L’attrice e cantante statunitense è scomparsa durante una gita in barca sul lago Piru (California). Insieme a lei c’era il figlio Josey, di soli 4 anni, che è stato ritrovato vivo e in salute, da solo a bordo dell’imbarcazione, intorno alle 5 del pomeriggio. Josey ha comunicato alle autorità che la madre si è tuffata in acqua, ma non è più tornata. Temendo il peggio, le autorità hanno immediatamente avviato le ricerche nel lago con i sommozzatori, poi interrotta all’imbrunire.

Naya Rivera ufficialmente dispersa

Naya Rivera in Glee

Il piccolo Josey è ora al sicuro insieme ai suoi familiari. Il bambino è stato ritrovato addormentato sulla barca, dove era presente anche il giubbotto di salvataggio di Naya Rivera. L’attrice e Ryan Dorsey, padre di Josey, hanno divorziato nel 2018. L’auto della Rivera è stata ritrovata nel parcheggio nei pressi del lago. All’interno del veicolo, c’era la sua borsa. Questo l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram dalla star di Glee:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:


Prima di prendere parte a Glee, Naya Rivera era stata una bambina prodigio di Hollywood, prendendo parte in giovanissima età a diversi show di successo, fra cui Willy, il principe di Bel Air8 sotto un tettoBaywatchUn genio in famiglia. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questa triste vicenda.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.