Naya Rivera: trovato un corpo nel lago dov’è scomparsa l’attrice

Naya Rivera: trovato un corpo nel lago dov’è scomparsa l’attrice

La tragica vicenda della scomparsa dell’ex protagonista di Glee Naya Rivera potrebbe essere vicina a una triste conclusione. Come riportato da Variety, nel lago dove si è immersa l’attrice lo scorso 8 luglio è stato infatti trovato un cadavere. L’account Twitter dello sceriffo della contea di Ventura, dove è situato il lago Piru, ha specificato che il recupero è ancora in corso e che fra poche ore si terrà una conferenza stampa per dare tutti gli aggiornamenti del caso.

Trovato il corpo di Naya Rivera?


Anche se non è stata data l’ufficialità che il corpo ritrovato nel lago appartenga a Naya Rivera, secondo la CNN il dipartimento dello sceriffo di Ventura ha avvisato del ritrovamento sia il medico legale sia la famiglia dell’attrice, già considerata presunta morta poche ore dopo la sua scomparsa.

Prima di prendere parte a Glee, Naya Rivera è stata una bambina prodigio di Hollywood, e ha preso parte in giovanissima età a diversi show di successo, fra cui Willy, il principe di Bel Air8 sotto un tettoBaywatchUn genio in famiglia. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della vicenda.

Marco Paiano

Marco Paiano