No Time to Die: possibili delle riprese aggiuntive a causa di gadget datati

No Time to Die: possibili delle riprese aggiuntive a causa di gadget datati

Non c’è pace per No Time to Die. Secondo quanto riportato dal Sun, per il venticinquesimo capitolo della saga di James Bond, la cui uscita è stata rinviata per l’ennesima volta all’8 ottobre 2021, ci potrebbe essere la necessità di riprese aggiuntive. A quanto pare, i continui slittamenti dell’uscita del film hanno reso datati alcuni dei gadget high-tech utilizzati dall’Agente 007 nella sua nuova avventura. Una consistente fonte di introiti per la saga di James Bond proviene infatti dal product placement degli ultimi prodotti dei maggiori brand mondiali, che quindi hanno tutto l’interesse a privilegiare l’esposizione degli ultimi modelli, e non di quelli già superati. Secondo le fonti della testata britannica, fra i brand coinvolti ci sono Nokia con il suo ultimo smartphone, Omega per gli orologi, Bollinger per lo champagne e Adidas per le calzature.

No Time to Die: si tornerà sul set?

Ana de Armas in No Time to Die

Un insider del Sun ha detto quanto segue a proposito di possibili reshoot di No Time to Die:

I dettagli dei gadget e delle cose sono tenuti ben nascosti, ma tutti sanno che James Bond porta sempre con sé l’ultimo kit. Il problema è che alcune di queste cose erano i modelli più recenti quando hanno iniziato le riprese. Ma quando il film uscirà, sembrerà che Daniel Craig e tutti gli altri membri del cast stiano portando qualcosa che è uscito da secoli. Non è proprio questo il punto di questi accordi. Le grandi aziende tecnologiche vogliono che le star abbiano tutti i nuovi prodotti in uscita, per aiutarli a promuoverli e venderli ai fan. Significa che alcune scene dovranno essere modificate e controllate con molta attenzione per aggiornare le cose.

No Time to Die è diretto da Cary Fukunaga e scritta da Neal PurvisRobert WadeScott Z. BurnsPhoebe Waller-Bridge e lo stesso Fukunaga. Accanto a Daniel Craig, ci saranno Léa SeydouxNaomie HarrisBen WhishawRory KinnearRalph FiennesChristoph WaltzLashana LynchDavid DencikAna de ArmasBilly MagnussenDali Benssalah e Rami Malek.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Marco Paiano

Marco Paiano