Olga Kurylenko: l’ex Bond girl positiva al Coronavirus

Olga Kurylenko: l’ex Bond girl positiva al Coronavirus

Dopo i casi di Tom Hanks e della nostra Giuliana De Sio, il Coronavirus contagia un’altra star del cinema. Stavolta si tratta dell’attrice ucraina Olga Kurylenko, nota come Bond girl in Quantum of Solace e successivamente come protagonista in 7 psicopatici, Oblivion e La corrispondenza. A dare la notizia è stata la stessa interprete attraverso il suo profilo Instagram.

Anche Olga Kurylenko positività al Coronavirus

L’attrice ha dato la notizia con queste parole:

Chiusa in casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Sono malata da quasi una settimana. Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali. Abbiate cura di voi e prendete sul serio questa cosa!

Parole inequivocabili, che testimoniano la facilità con cui il COVID-19 si fa strada anche in ambienti che solitamente consideriamo estremamente sicuri. L’attrice ha da poco concluso le riprese di The Bay of Silence, Empires of the Deep e The Hunting, che ci auguriamo di poter vedere al più presto, al termine dell’emergenza sanitaria in corso. A Olga Kurylenko e a tutti coloro che stanno combattendo contro questo virus vanno i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione. A tutte le altre persone, la raccomandazione di adottare le precauzioni consigliate dalle autorità sanitarie, in modo da sconfiggere il prima possibile questa minaccia e tornare alla vita normale.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.