Ozark 4: Netflix rinnova la serie per una quarta e ultima stagione

Ozark 4: Netflix rinnova la serie per una quarta e ultima stagione

Ozark 4 si farà. I fan della serie Netflix, con protagonisti Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, possono festeggiare. Come riportato da Deadline, è arrivato l’atteso rinnovo per lo show, che avrà quindi una quarta stagione. Questo ciclo di episodi sarà inoltre leggermente più lungo del solito (ben 14 le puntate, divise in due parti da 7 l’una) e sarà quello conclusivo della serie. La quarta stagione rappresenterà il capitolo finale del viaggio della famiglia Byrde dalla vita suburbana di Chicago alla loro impresa criminale negli Ozarks.

Ozark 4 sarà la stagione finale della serie

Jason Bateman si è così espresso sul rinnovo di Ozark:

Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, ma mentiremmo se dicessimo di non avere un piccolo aiuto per i virus. Abbiamo avuto un po’ di tempismo gratuito con lo show in uscita quando tutti non avevano altro da guardare tranne i loro muri e la televisione. Confido che alla gente sia piaciuto ciò che stavano guardando. Una stagione di grandi dimensioni significa problemi di grandi dimensioni per i Byrde. Sono entusiasta di concludere col botto.

Questa invece la dichiarazione dello showrunner Chris Mundy su Ozark 4:

Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a Ozark più tempo per porre fine alla saga dei Byrde nel modo giusto. È stata una grande avventura per tutti noi – sia sullo schermo che fuori – quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di concludere nel modo più appagante possibile.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.