Parks and Recreation: reunion del cast per un episodio speciale

Parks and Recreation: reunion del cast per un episodio speciale

Dopo la reunion del cast di Friends, che verrà trasmessa prossimamente su HBO Max, un’altra sit-com regala una piccola gioia supplementare ai propri fan. Stiamo parlando di Parks and Recreation, commedia andata in onda dal 2009 al 2015 su NBC, e che godrà di uno speciale episodio di 30 minuti proprio sulla rete che l’ha trasmessa. Come riportato da Variety, prenderà parte all’episodio buona parte del cast originale, con nomi di spicco come Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe e Jim O’Heir. Ci saranno inoltre alcune guest star dello show. Le belle notizie non finiscono qui: l’episodio infatti è già girato e andrà in onda fra pochi giorni, esattamente il 30 aprile. Il progetto servirà per raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Parks and Recreation: in onda il 30 aprile un episodio speciale della serie
Parks and Recreation

Questo episodio speciale avrà ovviamente per protagonista Leslie Knope (Amy Poehler), determinata a mettersi in contatto con i propri amici in tempi di distanziamento sociale. Queste le dichiarazioni sulla reunion del co-creatore dello show Michael Shur:

Come molte altre persone, eravamo alla ricerca di modi per aiutare, e sentivamo che riportare questi personaggi per una notte potesse essere un modo per racimolare qualche soldo. Ho inviato un’e-mail speranzosa al cast e mi hanno risposto tutti entro 45 minuti. Il nostro vecchio team Parks and Recreation ha messo insieme un’altra fetta di vita di Pawnee (in quarantena) di 30 minuti e speriamo che piaccia a tutti. E donate!

Dello stesso avviso anche Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBC Entertainment:

In tempi così incerti, non ci viene in mente nessuno meglio di Leslie Knope per unire il nostro paese con il suo entusiasmo sfrenato e la sua compassione. Un grande ringraziamento a Mike Schur e al cast di Parks and Recreation per aver messo insieme questo meraviglioso speciale e aver portato un sorriso a tutti i nostri volti mentre raccoglievamo fondi per una causa così meritevole.

Vi lasciamo con il post della pagina ufficiale Facebook di NBC che conferma l’evento.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.